Perchè partecipare?
Il corso è progettato per migliorare non solo la capacità individuale di gestire lo stress, ma anche per ottimizzare le dinamiche di squadra e la comunicazione aziendale. Partecipando, imparerai a trasformare l'errore da un fallimento a un'opportunità di apprendimento e a implementare strategie di Risk Management in autonomia. È una formazione cruciale per chiunque voglia lavorare in modo più efficiente, migliorare il clima lavorativo e contribuire a un'organizzazione più resiliente e produttiva.
Il percorso formativo consente all’organizzazione di acquisire le seguenti competenze:
- Migliorare le interazioni con i processi aziendali
- Realizzare una comunicazione efficace all’interno dell’azienda
- Instaurare un rapporto di fiducia con il cliente
- Realizzare un rapporto di collaborazione con i fornitori
- Lavorare in squadra in modo efficace ed efficiente
- Acquisire le capacità per gestire lo stress in azienda
- Imparare ad come affrontare la formazione aziendale in condizione di stress
- Apprendere i metodi per affrontare la gestione dell’errore e la sua prevenzione e le cause
La formazione consentirà di affrontare in modo pratico ed in autonomia il Risk Management ed il Error & Stress Management

