XIV CONFERENZA NAZIONALE SUL SEI SIGMA
"Il Lean Six Sigma per il miglioramento della Customer Experience"
Atti della Conferenza Annuale sul Sei Sigma
"Il Lean Six Sigma per il miglioramento della Customer Experience"
Inaugurazione Anno Accademico 2017 - Relazione del Presidente
prof. Paolo Citti Presidente dell' Accademia Italiana del Sei Sigma
Prolusione “L’importanza della Customer Experience alle soglie della Quarta Rivoluzione Industriale”
Sergio Rinaldi, Chief Commercial Officer - KMD Group, Hong Kong10.30 Coffee break
Lectio Magistralis: “Il Customer Care tra passione e tecnologia - il caso Ferrari”
Salvatore Ancoretti, Head of Customer Marketing - Ferrari SpA, Maranello
Lectio Magistralis: “Lean Six Sigma, cultura organizzativa e cambiamento continuo”
Mauro Gatti, Professore Ordinario di Organizzazione Aziendale - Sapienza Università di Roma
“Value Pulled Engineering. Come fornire valore al cliente. Il caso Thales Alenia Space”
Emmanuele De Stefanis, Thales Alenia Space Italia SpA - L’Aquila
"Segrate site, the insider story - an inspirational journey of lean transformation"
Florence Deroche, Business Excellence Manager – Roche, Segrate
“Dal customer service alla customer experience: metodologie e strumenti six sigma per il miglioramento dei processi di stampa e documentali”
Riccardo Masia, Direttore Generale di Dynago Solutions - Direttore Strategie e Marketing di E Servizi
“Introduzione di un programma di miglioramento continuo Lean Six-Sigma in organizzazione matura: il caso Bormioli Rocco”
Luca Bargioni, OpEx Director - Bormioli Rocco SpA, Fidenza
“Building Internal Customers Experience"
Piero Ferranti, Responsabile Attività di Miglioramento Continuo - Technip Italy SpA - Roma
“Il Net Promoter Approach e il Lean Six Sigma in Poste Italiane”
Fabrizio Lepri, Responsabile Qualità Aziendale - Poste Italiane, Roma
“Dalla Customer Experience al Miglioramento dei Processi: la rilevanza dei dati”
Marco Malta – Advisor Management Consulting- Business Integration Partners - Roma
“Analisi dell'implementazione del Lean Six Sigma nel contesto aziendale italiano”
Roberto Ruggieri, Francesca Rossetti – Cattedra di Gestione del Sistema Qualità e di Innovazione Tecnologica dei Prodotti e dei Processi - Facoltà di Economia – Dipartimento di Management - Sapienza Università di Roma